salve gente...sono molto emozionata quindi vi dò il benvenuto e passo subito al sodo...:)))
il mio spazio tratterà..lo sapete..?? ancora non sò dirvi esattamente di cosa: io non programmo quasi nulla, non per vezzo, ma perchè ne sono assolutamente incapace ma di cinema si! senz'altro: un tentativo di recensioni , riflessioni , ricerca ; ma anche di pensieri sul lavoro che si svolge all' interno del nostro ( mio e del mio collega Ivan) umile ma cazzutissimo laboratorio di teatro..
e di attori naturalmente: i miei soli dei..famosi famosissimi o del tutto sconosciuti ( gli attori sono tali perchè recitano davanti ad un pubblico, bastano tre persone per fare un pubblico e noi al centro siamo di più , giusto?) di performances di ieri e di oggi, di film di eri e di oggi ; vorrei dedicare anche del tempo, di quando in quando , per parlare delle colonne sonore che da sempre aiutano registi e spettatori ad evocare immagini superbe e familiari ...insomma tutta la magia che gira intorno a quest'arte meravigliosa che è" raccontare bugie per dire la verità"..
non ho mai fatto nulla del genere ma non intendo chiedere la vostra clemenza..sono una regista..sono nevrastenica ed egocentrica e dovreste vedere LORO : i nostri attori!!!
kenneth branagh non ha nessuno di così vanitoso caparbio e sincero !!
e.. per re giorgio!!!...anche se non sò esattamente di cosa scriverò..buona lettura :)
" se le nostre parvenze vi hanno offeso..immaginate e poco sarà il danno,
che quanto vi compare qui davanti
fu inganno,e che sognaste tuti quanti.." ( w.shakespeare . A Midsummer Night's Dream )
Nessun commento:
Posta un commento